Società

Radio Taxi “La Partenope” è presente a Napoli dal 1980, nata sottoforma di cooperativa, e nel 2001 trasformata in società di servizi, per venire incontro ai bisogni di una clientela che nel corso degli anni è cresciuta, sia in termini di numero che di esigenze. Radio Taxi “La Partenope”, grazie ad una struttura moderna ed funzionale, che si avvale delle più moderne innovazioni tecnologiche, riesce ad offrire un servizio altamente professionale a tutti i suoi clienti 24 ore su 24. L’utilizzo della tecnologia GPS consente, infatti, di inviare il taxi più vicino alla zona di richiesta, riducendo così notevolmente i tempi di attesa. Attualmente R.T. “La Partenope” conta 450 soci dipendenti, con un parco auto moderno e diversificato, in grado di soddisfare in pieno le richieste della clientela.

Tra i suoi clienti possiamo trovare:
Hotel Holiday-inn Napoli;
Gruppo Ansaldo;
Alilauro;
Cremonini S.p.A;
RAI;

La nostra struttura

La Qualità e la Funzionalità, sono i punti cardini della Radiotaxi LA PARTENOPE.

In continua evoluzione tecnologica, la struttura sfrutta i più sofisticati sistemi di comunicazione e trasmissione, riducendo al minimo i tempi di attesa. L’evoluzione della Radio Taxi La Partenope è orientata ad offrire ai propri collaboratori, ed alla propria utenza servizi sempre più qualificati ed efficienti.

Le auto sono dislocate su tutto il territorio cittadino, ed operano in quattro turni di servizio a copertura totale delle 24 ore, festivi compresi. Dispone di una centrale operativa completamente informatizzata, dotata di 30 linee telefoniche gestite da un sistema elettronico, in grado di ridurre notevolmente i tempi di attesa.

La struttura offre inoltre:

  • Prenotazione gratuita di uno o più taxi a qualsiasi ora o data.
  • Accompagnamento e attesa con eventuale ritorno;
  • Trasporto persone o incarichi di fiducia;
  • A richiesta specifica, auto fornite di ogni confort;
  • Servizio per pagamento con carta di credito/ Bancomat/americanexpress
  • Per aziende e professionisti, convenzioni con possibilità di fatturazione a fine mese e pagamento a 30 gg. data fattura.
  • Installazione in comodato d’uso gratuito di modem per le chiamate preferenziali riducendo ulteriormente i tempi di attesa;

Il nostro impegno al Vostro servizio, sempre e comunque.

Tutte le vetture associate, sono facilmente riconoscibili dal logo Radio Taxi LA PARTENOPE applicato sugli sportelli posteriori ed identificate con sigla individuale.