Convenzioni e Abbonamenti

CONVENZIONI PER ABBONAMENTI PREPAGATI

Radio Taxi “La Partenope” offre alle ditte clienti convenzionate la possibilità di acquistare dei carnet prepagati con tickets di importo già stabilito. La ditta cliente potrà usufruire del servizio taxi 24 ore su 24, previa prenotazione telefonica della corsa, tramite operatore radio. Avrà in dotazione un carnet per il valore di euro 60, timbrato e firmato nell’apposita sezione, espendibile attraverso la consegna al conducente del taxi dei tickets di importo corrispondente alla corsa effettuata.
La durata del contratto di convenzione ha validità 12 mesi dalla sottoscrizione ed è tacitamente rinnovabile per una uguale durata (12 mesi), salvo disdetta di una delle parti.
L’adesione a questo servizio non comporta alcun costo aggiuntivo.
La fattura è esente da IVA ai sensi dell’ ART.15.3 DPR 633/72

Scarica File: Contratto Prepagato Word Contratto Prepagato PDF

CONVENZIONI PER ABBONAMENTI POSTPAGATI

Radio Taxi La Partenope offre alle ditte clienti, la possibilità di stipulare contratti di abbonamento postpagati. La ditta cliente dovrà compilare in tutte le sue parti un blocchetto consegnatole in virtù della convenzione stipulata. Tale blocchetto, timbrato e firmato, sarà composto da un carnet di 50 corse, la cui matrice resterà al cliente, mentre il ticket dovrà essere consegnato al conducente del taxi che effettua il percorso.
La durata di tale contratto di convenzione ha validità di 12 mesi dalla sottoscrizione, ed è tacitamente rinnovabile per una uguale durata (12 mesi), salvo disdetta diuna delle parti.
Il contratto prevede i seguenti costi aggiuntivi:
euro 10 mensili per consegna ed incasso fatture;
Ogni ticket usufruito avrà un costo irrisorio di 0.5 cent.

Scarica File: Contratto Postpagato Word Contratto Postpagato PDF

SERVIZI PREPAGATI

Il servizio prepagato consiste nella possibilità di acquisto, da parte del cliente, di un carnet prepagato, con tickets di importo già stabilito, del valore di euro 60. Il cliente potrà usufruire del servizio taxi 24 ore su 24, e al termine della corsa, dovrà consegnare al conducente il ticket o i tickets preacquistati per l’importo corrispondente alla corsa effettuata.

COMPOSIZIONE DEL CARNET:

  • NR. 6 TICKETS DELL’IMPORTO DI EURO 5;
  • NR. 5 TICKETS DELL’IMPORTO DI EURO 2;
  • NR. 15 TICKETS DELL’IMPORTO DI EURO 1;
  • NR. 10 TICKETS DELL’IMPORTO DI EURO 0,50.

Per chi acquista on-line il carnet prepagato è previsto uno sconto del 5%.

Richiesta di contatto

Vuoi più informazioni? Compila il form, oppure chiama 081 01 01